Delsa - Stampa a Caldo Delsa - Assemblaggio Delsa - Automazione  
       
 
 
Delsa realizza macchinari per assemblare prodotti di vario genere, dagli articoli cosmetici ai semplici meccanismi.

Le macchine Delsa possono automatizzare qualunque processo di assemblaggio che preveda un numero elevato di articoli da produrre e una sequenza lineare di operazioni da svolgere per montare il pezzo finito.

Nel campo della cosmetica, Delsa ha già costruito macchine per assemblare i componenti di rossetti, mascara, pennellini, portacipria e specchietti, oltre a pompette e valvole per flaconi di profumo o bombolette spray.

A livello di meccanismi semplici, gli articoli con i quali Delsa lavora più frequentemente sono capsule e dosatori per la chiusura di bottiglie, ma vengono realizzate anche macchine per applicazioni speciali, come l'assemblaggio di interruttori, contatori e manici di pentole.

Tutti i macchinari di assemblaggio hanno in comune alcune caratteristiche tecniche: i componenti da assemblare sono caricati mediante dei vibroalimentatori e manipolati attraverso bracci meccanici a camme o pneumatici; ogni fase dell'assemblaggio è seguita e monitorata mediante fotocellule e sensori di posizione; il ciclo di lavoro è controllato da un'unità PLC; i comandi vengono impartiti alla macchina attraverso una pulsantiera.

Le macchine possono comprendere dei gruppi di stampa a caldo affiancati ai gruppi di montaggio.

 

 

 

 

 


Copyright - delsa s.r.l.
P.IVA 01506900123
Tribunale Varese n. 13083
C.C.I.A.A. Varese n. 187690
Capitale Sociale: 10.400 €

web: ITACAD

 


delsa s.r.l.

Via Leonardo da Vinci, 4
21030 Grantola - VA - ITALY
Tel. 0332-576490
Fax 0332-576356
E-mail: info@delsaautomazioni.it